Respiro corto e dolore lato sx petto e braccio

Salve sono una ragazza molto giovane.
Da 10 giorni ho un dolore al petto al lato sinistro, sotto il seno, questo si irradia alla spalla ed al braccio sinistro che risulta indolenzito e formicolante. All'inizio ho pensato ad un colpo di freddo e quindi a dolori intercostali ma ora sono giorni che è così. Il tutto è accompagnato da respiro corto, difficoltà nel prendere aria e giramenti di testa. Un anno fa mi hanno diagnosticato prolasso della valvola mitralica.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il prolasso della mitrale non ha alcun nesso con i sintomi che riferisce
Il suo medico visitandola potrà diagnosticare una peri artrite scapolo omerale, ed ascoltandole il torace escludere una pleurite.
Per via telematica, come comprenderà , è molto difficile
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso