Dolore retrosternale

Scrivo per mia figlia 50 enne che da 10 anni ha uno strano sintomo:
Quando la temperatura supera la media (sopra i 25 gradi) dopo qualche ora ha un dolore retrosternale che passa se si porta in un locale condizionato. Naturalmente ha fatto numerose visite cardiologiche ed il risultato di tutte e' solo blocco di branca destra tipo wilson (che ha da quando aveva 4 anni) e una leggerissima insufficienza mitralica..
Non ha problemi di reflusso gastroesofageo i bronchi ed i polmoni sono nella norma e non ha ernia iatale
Qualche dottore ha incontrato tale sintomo?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' decisamente anomalo....posso solo dirle che da quanto riporta, visto anche i risultati delle indagini già fatte, non ha correlazione con il cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua sollecita risposta.
Approfitto per domandarle ancora a quale specializzazione potrei rivolgere la stessa domanda

Ancora tante grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi,
non essendo di mia competenza, non posso esprimermi per problemi che non appartengono alla mia branca di interesse. Per questo si rivolga al suo medico di base che saprà decidere se sia il caso di approfondire la diagnostica.
Saluti cordiali