Onde t negative o positive in base all'ecg

Salve, vorrei sapere se è normale che in alcuni ecg ho onda t negativa v1 v2 e v3 e in altri ho onda t negativa solo in v1 e v3... Ho anche un bbD incompleto ma quello c'è sempre! Grazie a chi mi risponderá! :-) (gli ecg sn stati fatti tutti nello stesso mese)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi è una domanda alquanto sui generis....
è probabile che le anomalie delle quali parla siano sempre presenti nelle stesse derivazioni e che qualche cardiologo le ha descritte singolarmente (V1, V2 e V3) e qualche altro avrà descritto come da V1 a V3.
In ogni caso non cambia la sostanza e l'interpretazione che i colleghi hanno dato.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Nel referto non c'è scritto nulla perche sono fatte in pronto soccorso.. Sto avendo molti episodi di dolore forte retrosternale che si proietta sul dietro... Dalla fibroscopia non risulta irritazione da reflusso..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se i suoi disturbi fossero dipesi dal cuore glielo avrebbero detto...
si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille..