Battiti a 150 a 5km/h

salve avevo una domanda, è normale che appena faccio 30 secondi di tapinrulana 5 km/h il battito mi arriva a 150? a 4 mesi che faccio l'elite a 6 km/h oarari con un battito di 130-140 ma appena corro nel tapin rulan mi aumenta troppo, è normale?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ho 32 anni e mi alleno 20 minuti 2 volte a sett se vado più veloce mi alzano ancora di piu....
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi, come fà a dirlo ??? In che modo li monitorizza ???
[#4]
dopo
Utente
col tapin rulant vedo che mi si alzano dopo 30 secondi a 5 km h mi arrivano a 150 e penso che a 6 km7h mi arrivano piu alti, può essere ke è normale e poi mi scendono? perchè io mi fermo appena vedo che mi salgono subito
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
quel che lei pensa è estremamente relativo....non c'è motivo alcuno per pensare che non sia tutto normale, magari lei è solo poco allenato o magari è solo troppo ansioso (e questo è quello che trapela dalle sue parole e dalla precedente consulenza).
Si tranquillizzi e faccia con serenità e in maniera progressiva l'attività fisica che riporta.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
ho fatto degli esami che mi ha prescritto il reumatologo hlab -27 e mi è spuntato nell'esito hla: b 15 e b18 che significa e che devo fare?
[#7]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, ma noi siamo cardiologi e non reumatologi...si rivolga per questo alla figura specialistica in questione.
Saluti