Ecg referto

Buongiorno ho eseguito i test per attività agonistica è risultato tutto nella norma soltanto che mi hanno trovato che l'asse elettrico cardiaco risulta leggermente deviato verso destra. Dall'ecocardiogramma non risulta nulla di anomalo. Volevo sapere se devo fare altri accertamenti. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se l'ecocardiogramma color doppler è nei limiti non deve fare altro.

La prova da sforzo credo e spero che sia richiesta "d'ufficio" per ottenere l'idoneità. Diversamente la programmi.

Arrivederci.
[#2]
dopo
Utente
Si ecg sotto sforzo fatto tutto normale trappe appunto hanno riscontrato una leggera deviazione dell'asse cardiaco verso destra, quando nei precedenti ech non era mai stato sottolineato. Grazie per la risposta. Quindi si puo stare tranquilli?. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
DEVE stare tranquillo.

Buona giornata!