Risultati holter

Buongiorno,
circa due anni fa mi avevano riscontrato delle extrasistolie da tenere sotto controllo con Holter cardiaco 24 ore.
Ho ritirato oggi il referto e volevo chiedervi un parere:

Costante presenza di ritmo sinusale regolare a fc media di 76 bpm, con range di Fc compreso fra 44 e 152 bpm
Occasionali battiti ectopici ventricolari monoformi non precoci
Numerosi battiti ectopici sopraventricolari (3%) in assenza di run
Non pause R-R superiori a due secondi
Non modificazioni della ripolarizzazione di significato ischemico

RIASSUNTO ANALISI:
Totale battiti normali: 107740
Prematuri sopraventricolari: 3225 - 2,968% di battiti totali
SVT: 0

Totale Ventricolari: 724 avg 30/hr 0.7% de battiti totali
Prematuro Ventricolare: 595 avg 25/hr 0.5% de battiti totali
Coppia: 0
Tripla: 0
Salva: 0
VT: 0

Bradicardia: 62 più lunga 16 battiti alle 3:12 più lenta 35 bpm alle 4:59
Battiti mancanti: 162
Pause: 0

Max FC: 152 bpm alle 11:24 (1 min Avg)
Media FC: 76 bpm (1 min Avg)
Min FC:44 bpm alle 05:'4 (1 min Avg)
Battiti Totali: 108641
Battiti Stimolati: 0

Ringrazio in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tratta di un Holter perfettamente normale.
Sia sereno.
Buona serata.