Amiodar e sole

assumendo da alcuni giorni amiodar200 per f.a. ed avendo gia' ottenuto una cortese risposta sul quesito amiodar-mare (soggiorno sotto ombrellone, copricapo, creme solari) , mi chiedo e sopratutto chiedo come dovrebbe svolgersi la vita quotidiana in citta' ,cioè quando si esce per la spesa ,per la passeggiata con il proprio cagnolino, per le normali attivita' : occorre sempre indossare un cappello, abiti con maniche lunghe , cospargersi di creme ? Per me trattasi di una non futile domanda e ringrazio per la cortese risposta . Buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo...il sole non si prende solo al mare e l'effetto di una passeggiata può non essere diverso da una esposizione sulla spiaggia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica