Icona battiti irregolari macchina pressione

Salve,quest anno ho avuto un periodo di stress , continuavo a misurarmi la pressione e ogni tanto saltava fuori icona dei battiti irregolari.Preciso che ho il cuore sano .Li era perchè ero agitato nel momento della misurazione.Ultimamente per la prima volta ho avuto un extrasistole, vado a misurare la pressione ed è sempre nella norma ... , però appare quell icona(battito irregolare) ,forse perchè sono teso quando la misuro ??? . Adesso di extrasitole ne avrò avute solo due ,pressione sempre nella norma,battiti sempre dai 60 ai 80 massimo .
Perchè mi appare quell icona ???
Mi sta facendo preoccupare , ogni sera la misuro nell 'attesa che icona passi .
Alcune sere appare 2 su 3 misurazione altre 1 su 3 .
Spero mi possiate rispondere , grazie .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lasci stare l'icona ed eviti di stare attaccato al giocattolo del misuratore automatico.

L'ha detto lei che ha il cuore sano ed è normoteso: a che serve misurarsi la pressione ogni giorno magari più volte?

Se proprio teme un ritmo irregolare faccia un Holter ECG anche se francamente lo ritengo inutile.

Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Okey , no visite ne avevo gia fatte due ,una perchè pensavo fosse infarto (ma non sapevo i propri veri sintomi),infine era una sciochezza , altra per sport .
Però tutto nella norma .
Grazie ancora :) .