Esito holter

Buongiorno,
ho ritirato oggi l'esito dell'Holter effettuato a seguito di episodi di tachiaritmie e di rumore spurio sul focoloio all'ascultazione.
Siccome la visita cardiologica l'avrò la fine della prossima settimana e dil mio medico attualmente è in ferie.
Mi sapreste aiutare a capire l'esito dell'esame?

ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO

FC massima 134 bpm
FC minima 62 bpm
FC media 89 bpm

BEV 0 coppie 0
BESV 0

Ritmo sinusale normocondotto per tutta la registrazione, con conservata escursione
nictemerale della FC. Non registrate aritmie ipocinetiche nè ipercinetiche. Non
modificazioni significative della ripolarizzazione. Paziente asintomatica.

Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tratta di un Holter ECG perfettamente nella norma.

Il termine di "rumore o tono inpuro o spurio" non è un termine che fa onore al cardiologo che lo pronuncia o lo referta. Tanto per informazione.

Cari saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Il termine inappropriato è stato usato dal mio medico di base per effettuare la prescrizione Dell holter e della visita cardiologica dopo che avevo riferito i miei sintomi( e aver visitato il torace).
Un ultima informazione, anche la frequenza cardiaca media è bella norma a 89?
Sono una ragazza di 28 anni che pratica un lavoro sedentario e non svolge attività fisica.

Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
le ho già risposto: lei ha un holter ECG perfettamente normale!!

Sia serena!!

Cordialità.