Fibrillazione a

Tre mesi FA mi e stata diagnosticata fibrillazione a terapia pradaxa 110 mg x 2 isoptin 120 mg x 2 Ora lafibrillazione e regredita Il cardiologo mi ha detto di contnuare terapia tutta estate poi vedra. Uomo 77 anni in terapia anche per iperten. Essenziale con bride zone? Grazie per un parere
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sinusalizzazione del ritmo andrebbe confermata con un ECG + un Holter ECG/24h
In ogni caso continui pure la terapia con Isoptin e Pradaxa.

La sua pressione arteriosa è necessario che sia sempre
< 130/80 mmhg.

Le può essere d'aiuto un buon misuratore elettronico per la verifica al mattino e alla sera.

Spero di avere risolto i suoi dubbi.

Buona estate!