Effetti collaterali

buongiorno..vorrei sapere gentilmente assumendo una pasticca di cordarone 200 prescrittami per tachicardia posso fare uso di viagra o qualcosa di simile..se ci sono rischi a livello cardiaco..grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signore,
le ho già risposto.
Non ci sono interazioni significative tra il Viagra e il Cordarone.

Se lei non ci dice per quale problema lo assume non potrà avere una risposta soddisfacente nè da me nè da chiunque altro.

Comunque l'interazione puramente farmacologica tra le due molecole Viagra e Cordarone, è clinicamente irrilevante.
Saluti.