Cpk alto

Ho fatto le analisi di routine ieri mattina ed è uscito
Cpk 220 valori normali 140/ poi ldh 200 valori normali da 140 a 460 p.c.r da 0 a 5 ho 1,5 emocromo tutto nella norma colesterolo normale tutti gli altri valori normali il cpk alto cosa può essere devo dire che lunedì a lavoro o fatto un carico di merce che noi fabbrichiamo di sera ho avuto rapporti sessuali e il martedì ho fatto un altro carico a lavoro e mercoledì ho fatto le analisi potrebbe essere quella la causa ?? Ho paura di un infarto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'infarto è tuttaltra cosa....le CPK alte nel suo caso esprimono solo un risentimento della muscolatura scheletrica e quindi se, come sembra, giustificata dalle attività fisiche, non ha valore....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta ldh come valore vabene??
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
va bene
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore siete gentilissimo le auguro buona giornata mi scusi volevo chiedere un altra cosa la ves alta da 0 a 13 e a 23 potrebbe essere perché una 20 di giorni fa ho avuto febbre e ho fatto cura di antibiotico e antinfiammatori ??
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
certo...è possibile
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore oggi li ho fatti vedere anche al mio medico e mi ha detto che non è niente di preoccupante è che sarà stat linfiammazzione alla gola che ho avuto con febbre ..e non c'è bisogno di ripetere le analisi . Comunque dottore la ringrazio anche perché mi ha tranquillizzato perché sono ipocondriaco ..cordiali saluti e buona serata..