Valori enzimi cardiaci

volevo sapere se è normale che i valori degli enzimi cardiaci si alzino, pur rimanendo entro i limiti, da una settimana ad un altra.
sette giorni fa avevo:
creatin-chinasi (ck) (s/p) 58 (valore di riferimento 30-135)
ck-mb 0.83 (valore di riferimento 0.3-6)
troponina t (hs) entrambi i prelievi 4 (valore di riferimento <14 99°percentile)
proteina c reattiva 0,02 ( valore di riferimento <0,5)

ieri i valori erano questi:
creatina-chinasi 108
ck-mb 2.52
troponina t 7
proteina c reattiva 0,03
( il laboratorio analisi era lo stesso, stessi valori di riferimento)

la mia domanda è: è normale che i valori si alzino così tanto a distanza di una settimana?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale....l'importante è che i valori siano nel range della normalità.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto