Malessere disagio

Salve, da un po di tempo la mia ragazza sta avvertendo alcuni sintomi che la stanno facendo allarmare.
I sintomi sono:
-Sensazione di disagio e malessere generale
-Rallentamenti del cuore
-Mancanza d'aria
-Dolori alle ossa della schiena
-Mal di testa con forti pulsazioni dei nervi, fino alle mascelle
-A volte si sente come se sta per svenire
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è difficile fare diagnosi telematica di una sintomatologia così articolata e per giunta per interposta persona.

Le consiglio di rivolgersi al Curante o ad un Internista.

A naso, la sintomatologia sembra legata ad una compomente a forte connotazione ansiosa: ma prima vanno escluse le cause organiche.

Arrivederci.