Fibrillazione a

Tre mesi FA mi e stata riscontrata Una fibrillazione a terapia pradaxa 110x2 isoptin 120x2 un mess FA la fibrillazione e regredita come accertato con ecg Il cardiologo mi ha detto di continuare terapia per estate poi mi vedra chiedo se visto che la fibrillazione e scomparsa se potrei sospendere isoptin per I suoi effetti cool stitic.o almeno prendere Una dose piu bassa ed 40mg x2 grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il verapamil ha , tra gli effetti collaterali, la stitichezza.
Puo' eventualmente passare asd un antiaritmico "puro" e cioe' il propafenone o la flecainide.
Ovviamente ne parli con il suo cardiologo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso