Problemi cuore

Scrivo per una mia parente sprovvista di computer anni 72
Familiarita' per cardiopatia (fratello ischemia)
Problema reumatologo all'ultimo controllo del 4.2012 S. di Sjiogren ed osteoartrosi, Indicata terapia con Remilase, Actonel Orotre Dibase Plaquenil.
2.2012 ricovero in Cardiologia per oppressione toracica ed alterazioni della cinetica all'ecostress e storia di extrasistolia ventricolare, alla coronarografia non stenosi. Dimessa con Congescr 2.5 mg die poi aumentato di 1/2 cp a giorni alterni. E recentemente associato Almarytm per persistenza di extrasistolia ventricolare, ASA, Pritor, Torvast, Esapent Al controllo cardiologico 7.2012 si e' concluso per sintomatologia atipica ed extrasistolia ventricolare in soggetto ansioso proseguito solo con Atenololo 100 mg 1/4 x 2 die e Elopran gocce. Ernia Iatale e gastropatia papulo - erosiva ed HB eseguita 8.2012, avverte oppressione-fastidio toracico solo quando e' piu' tesa, toni validi polsi piedi + Non stasi polmonare ne periferica PA 120/80, ritmo sinusale FC 48/m Anomalie aspecifiche della fase di reecupero, buon controllo dell'extrasistolia ventricolare, per altro situazione stazionaria eccetto la bradicardia

Con questo risultato Lei dott. cosa ne pensa la paziente magari deve rifare qualche esame per essere piu' sicura anche perché e' molto ansiosa, con grande paura, Quando ha un attimo di tempo puo' inviarmi la Sua versione del referto incomincio a Ringraziarla tanto Dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il fatto che la coronarografia sia risultata negativa e' del tutto tranquillizzante.
La terapia con beta bloccanti ed Elopram mi pare indicata.
Penso sinceramente che la paziente abbia dei notevoli problemi di ansia
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso