Dubbio su dolori

Buonasera dottori pongo il mio dubbio...... e possibile che un dolore cge ognibtanto ho alnpetto possa essere lo stomaco ? mibe stata diagnosticata senza gastroscopia un esofagite anomala che mi portava dolori al lato sinistro dellocstomaco durante la giornata bevo molta acqua e la sera a cena qualche birra) alle volte questo dolorino di pochi istanti lo sento anche di jotte quando mi sveglio con i battiti accellerati causati da ansia da stress ..... mi sono dilungata x far capire meglio il mio pensiero e cioe devo stare trabquilla e pensare cge potrebbecessere comunq lo stomaco ? O meglio fare una visita piu precisa? dimenticavo di dire che sono circa 3 mesi e piu che ho dolori e formicolio al braccio sinistro fatta radiografua e risultato e rettilineizzazione della cervicale e scoliosi lombare ora a settembre devo andare a fare altra visita agli arti x la funzionalita dei nervi che non ricordo il nome.... potreste darmi una spiegazione ?spero di essere stata abbast chiara ..... grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Cara signora,

è possibilissimo c he dolori originato dallo stomaco e ancor più dall' esofago vengano percepiti al torace.

Stia tranquilla!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)