Formicolii mano e piede sinistro e fame d'aria

buongiorno,da dicembre in seguito a un giramento di testa molto forte e a un senso di svenimento,soffro di formicolii alla mano sinistra,al piede sinistro senso di vertigine quasi continuo e formicolii anche alla parte sinistra del viso e dietro il costato sinistro e fame d'aria;ho fatto tantissime analisi,neurologiche negative,cardiologiche,3 eco cardiogrammi svariati ecg,massaggio del seno carotideo e test da sforzo negativo...il problema nn sparisce,va e viene,alterno periodi in cui sto bene a periodi in cui sto malissimo,e ho delle crisi a volte piu' forti in cui mi viene da svenire;mi hanno fatto fare un angio rmn con contrasto che ha rilevato:presenti alcune minute areole iperitense nelle sequenze a tr lungo,localizzate nella sostanza bianca sottocorticale parietale sn in peritrigonale ed altra in parietale dx,aspecifiche,da inquadrare nel contesto clinico-laboratoristico(su base vasculitica?)nn accumuculi patologici di mdc e una verosimila piccola cisti aracnoidea della porzione inferiore della cisterna dell'angolo ponto cerebellare di destra(diametro massimo 13mm);tutto il resto nella norma a perte l'arteria comunicante posteriore di sn poplasica. Non ne cavo piede ma nn passa,cosa devo fare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
le rispondo da cardiologo...i sintomi che riporta amio giudizio non hanno correlazione con il cuore.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,potrei esserle grato se mi può indirizzare a cosa secondo Lei,portano i miei sintomi?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi....
le ho esplicitato di darle una risposta da cardiologo perchè non posso esprimermi su ipotesi che non siano del mio campo di interesse.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie già che me lo esclude,mi fa indirizzare da altre parti,la ringrazio
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non posso indirizzarla io.....Lei può riformulare la sua domanda in altra area (legga con attenzione le linee di utilizzo del nostro sito).
Saluti