Male stomaco e petto

Salve, stamattina mi sono svegliata con molto male allo stomaco e al petto...quindi vorrei sapere se poteva essere qualcosa dovuto al cuore oppure se è dovuto proprio allo stomaco. Premetto che ho 19 anni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla,sua età è rarissimo l infarto del miocardico.
È tuttavia opportuno che lei a certa il suo medico per valutare la,opportunità di eseguire un ECG
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ho già eseguito elettrocardiogramma tempo fa...più di uno...e a parte un'aritmia sinusale, non mi hanno riscontrato nulla di grave
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma il dolore c'è l ha ora.
Faccia come crede signorina, ma mi spieghi perché chiede consiglio?
Con questo la saluto