Bev isolati in holter 24 ore

Buona sera professore,
ho quasi 61 anni e nei giorni scorsi ho effettutato un ECG holter 24 ore. Il referto è questo:
RITMO SINUSALE REGOLARE. OCCASIONALI BESV ISOLATI ED IN SALVE. 2 BEV ISOLATI. SEGMENTO ST STABILE. Preciso che era la prima volta che mi sottoponevo a holter, consigliato dal cardiologo che. dopo avermi visitato e avermi fatto anche il cardiogramma, del tutto normali, aveva appunto suggerito di effettuare anche l'holter per
approfondire e completare il quadro, avendo io riferito la sensazione di episodi di tachicardia notturna. Dandomi il referto dell' holter, il cardiologo mi ha detto che esso è nella norma, sostanzialmente, e che tutt'alpiù si potrebbe fare un ecocolordoppler per
chiudere definitivamente l'indagine in merito.
Le sarei grato se potesse darmi il suo autorevole parere.
La ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Salve.
In effetti l'holter mostra solo delle "salve" di extra sopraventgricolari.
Sarebbe importante sapere uil numero totale di queste extra e il numero massimo di battiti nwelle salve.
La cosa migliore e' che invii il referto, se vuole, per via mail
cecchinicuore@gmail.com
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso