Ecg dubbio

Buongiorno,chiedo gentilmente chiarimenti sull'esito del ECG.
Qualche giorno fa accusando forti palpitazioni accompagnate da tachicardia,senso svenimento e dolore al petto sinistro,mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto ECG,esami del sangue e radiografia torace.
È risultato tutto nella norma ma avrei dei dubbi sull'ECG il quale dice: ritmo sinusale, asse elettrico intermedio,ritardo conduzione branca dx, tracciato nella norma.
Vorrei sapere se è qualcosa di grave e se posso fare sport tranquillamente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Tracciato nella norma è sinonimo di tracciato normale. Perché mai dovrebbe essere qualcosa di grave?
Si tranquillizzi!

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ero un po' preoccupato perché nei vecchi ecg non mi era mai stato rilevato niente.
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Anche stavolta non è stato rilevato niente di patologico, semplicemente nel referto sono state descritte alcune caratteristiche (normali) del Suo tracciato.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora