Un holter 24h dopo aver fatto diverse volte ecg

salve, date le extrasistole che avverto ho deciso di fare un holter 24h dopo aver fatto diverse volte ECG e Elettrocardiogramma sia normale che da sforzo (gioco a calcio a 5) ottenendo sempre l'idoneità sportiva.

questi i risultati dell'holter:

http://www.hosting.universalsite.org/image-immagine-6679_55D714A5.png

è tutto nella norma? posso continuare con l'attività sportiva senza problemi?

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha un holter normale
di che si preoccupa ,
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta...mi preoccupo perchè mi capita di sentire delle extrasistole anche durante l'attività fisica...e volevo capire se l'holter fosse nella norma...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho già risposto
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie..

saluti