Tachicardie

Buongiorno,vorrei esporre una mia problematica,premesso che gia ho chieto un consulto in quest area ma ora e per un motivo diverso:generalmente ho una frequenza di 70-90bm,da qualche giorno ho subito un evento emotivo stressante,mi sono lasciato con la ragazza,e noto una frequenza decismente più alta 110 bm e sensazione di malessere e spossatezza generale a volte accompagnata da qualche extrasistole..ho eseguito un ecocardio e test d forzo qualche mese fa risultando nella norma...come mai in queste circostanze la frequenza aumenta in maniera permanente e fastidiosa accompagnato da malessere?chiedo cio perché non e la prima volta che mi capita,grazie molte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che la componente emotiva le stia giocando brutti scherzi.
Consulti il suo Medico curante per valutare la opportunita di una terapuia ansiolitca.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso