Dolore allo stomaco sotto sforzo

Buongiorno, volevo cortesemente chiedere un consulto in merito ad un dolore allo stomaco quando sono sotto sforzo.
Premetto che ho 30 anni non fumo piu da 5 anni faccio regolarmente attività fisica a medio alto livello e conduco una vita molto stressata ma abbastanza sana; 4 anni fa mi hanno operato d colecisti e da allora complice la tanta ansia ho molti problemi a livello gastrico - intestinale con aumento drastico di gastriti e reflusso gastroesofageo...in piu setto nasale deviato con difficoltà a respirare dal naso.
Detto questo quando pratico boxe quindi sessioni molto faticose avverto un forte dolore alla bocca dello stomaco che perdura finché non prendo 1-2minuti di riposo...lo stomaco diventa duro e ho la sensazione di avere una molletta proprio alla bocca in più spesso ho male all' arcata dentale inferiore ho letto che può essere un problema di ossigenazione del cuore mi date qualche consulto al più presto grazie Paolo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il tipo di dolore ed il suo rapporto con lo sforzo consigliano che lei esegua un test da sforzo massimale, su cicloergometro o tapis roulant.
Tale esame, data la sua intensa attivita' sportiva, va ripetuto ogni anno.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org