Brugada

http://i.share.pho.to/affc8a19_l.jpeg
Gentili dottori volevo chiedervi un consulenza in seguito a questo ecg.. Mi parlano di brugada.. Altri mi dicono che questo sia un Ecg normale... Devo preoccuparmi? Posso continuare a fare la mia vita?? Posso fare sport?? Sono a rischio di morte improvvisa?? Il test alla flecainide mi è stato consigliato di non farlo perché non cambierebbe l esito vorrei tanto chiedervi un parere..mai sincope o familiarità per morte improvvisa scusate tutte le domande... Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Non è possibile la valutazione a distanza di immagini diagnostiche. Le linee-guida del nostro sito infatti recitano: "non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici."
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Posso però consigliarLe di farsi visitare "dal vivo" da uno specialista cardiologo, meglio se perfezionato in elettrofisiologia, il quale saprà senz'altro consigliarLe il miglior modo per porre fine ai Suoi dubbi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo