Dolore alla bocca dello stomaco

Salve sono una ragazza di 25 anni, sono tre giorni che ho momenti in cui sento nausea dolore alla bocca dello stomaco e sudorazione fredda con vampate di calore. Mi sto preoccupando molto perché non capisco cos'è! Ho fatto elettro ed ecocardiogramma a dicembre ed era tutto ok! Soffro di reflusso, non so se può essere quello..e tra qualche giorno mi deve arrivare il ciclo..non so più che pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso che lei abbia proprio problemi gastroscopia esofagei.
Consulti il suo medic or valutare la opportunità di farmaci per questa patologia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso