Battiti, dispnea, torace

Salve cari dottori e della vostra pazienza che ci date..
Tutto Tutto è cominciato con nausea e assenza di appetito, persi molto peso e tramite esame di decimi riscontrarono helicobacter pilori.. feci la cura dei 7giorni con 2antibiotici e ( lucen che faccio ancora.).
E passato un mesetto dalla cura finita! Ma il problema e che mi sono fissato sul cuore a tal punto di controllarlo 20 volte al giorno (anche non sapendo come si dovrebbe vedere)..che poi la cosa strana è che mi vengono scossette quando metto la mano sopra e mi fa male, ciò è cominciato da quando mi accorsi che il mio battito a riposo faceva tra 52/60 e subito appena mi alzavo rimaneva tra i 95 a salire e mi sentivo come un peso retrosternale debolezza voglia di dormire e giramenti di testa dolore alla schiena e scossette al petto sinistro prp dove finisce il cuore, che ciò però si alleviano subito dopo essermi steso a pancia in giù. Per essere più chiari rimango a casa sul letto perché appena mi alzo mi sento stanco mi salgono i battiti viene sonno con mal di ttesta, premetto che non fumo non bevo e non faccio nulla.. a riposo come dolori mi rimangono solo il bruciore alla gola e un po di peso retrosternale causato da reflusso immagino.. il mio problema eh che penso di avere scompenso al cuore oppure cose simili che non fa passare ossigeno xke ripeto a riposo i dolori si alleviano molto.. ho 18 anni. Vorrei un vostro consulto del tipo il mio cuore se batte in regola oppure no xke io non riesco a capirlo, metto la mano e vedo che batte veloce poi lento e vado in ansia.. se non mi sono spiegato bene fatemi capire. Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha bisogno di un cardiologo, ma di uno psicologo. Si affidi ad una figura specialistica di sua fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sua risposta.. volevo anche chiederle che sono 2/3 giorni che ho la pressione a155/90 circa e normale?? Ho fatto un eelettrocardiogramma ma hanno detto che era buono.. mi sento come se fossi sempre stanco, e vampate di calore con rossore al viso, non riesco a stare nemmeno seduto che sono irrequieto! Mi dica lei un consulto grazie per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il consulto l'ho già fatto...vada da uno psicoterapeuta e vedrà che saprà aiutarla molto di più di quanto non possiamo fare noi cardiologi.
Saluti