Pacemaker

Nel 2009 mi hanno impiantato un pacemaker( Boston Scientific ALTRUA 60 tipo IPG; elettrodi Medtronic) alla parte destra del torace. Ho intenzione id farmi un tatuaggio alla caviglia sinistra nella parte esterna della caviglia( un piccolo tatuaggio) e volevo chiedere se posso farlo. Anni fa quando andai al controllo del pacemaker dissi ai medici che avevo intenzione di farmi un tatuaggio e nessuno di loro mi ha negato di farlo. Volevo saperne di più. Posso farlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo può fare tranquillamente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. La volta precedente non feci esplicitamente la domanda e volevo essere certa..... grazie mille....