Coprostasi in pz con dolicocolon

Ho 72 anni.Nel corso di un ricovero d'urgenza in pronto soccorso per l'oggetto, pressochè disidratato per vomito continuo nella notte, mi è stato eseguito ECG che allego. Il medico di base mi dice che è sostanzialmente nella norma. Vi sarei grato per un Vs/ apprezzato parere.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci è possibile leggere tracciati a distanza. Rilegga gentilmente le norme del nostro sito. Grazie

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica