Un costante mal

Egr.Dott. Premetto che sono in cura con Lobivon 1 capsula mattina e metà Bifril 30 alle ore 18 , la mia pressione di sera e sempre 150 80 , se la misuro coricato è 130 70 , quale misurazione è piu attendibile? Purtroppo di sera avverto sempre un costante mal di testa potrebbe essere la pressione , oppure potrebbe essere il Lobivon?Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente il suo mail di testa non è legato al modesto rialzo pressori o.
I valori pressori mi paiono soddisfacenti.
Tolga il sale,aggiunto nella,dieta
Cammini almeno un ora al giorno a passo svelto. Questo la aiuterà a perdere il peso che è necessario che lei perda.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie . Volevo chiederle il Bifril 30 metà capsula per quante ore tiene la pressione sotto controllo ? Grazie!!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La molecola rimane in circolo circa 24 ore, ma probabilmente il dosaggio al quale lei si riferisce è molto basso
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie, il Cardiologo mi ha prescritto 7 gocce di lexotan mattina e sera , potrebbero esserci interazioni con il lobivon ed il bifril? Prendo 1 lovibon alle 9 di mattina e metà Bifril alle 18 .Dopo quante ore da tali farmaci posso prendere il Lexotan? Grazie Dott Cecchini!!!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sette gocce di lexotan lempuomassumere quando vuole : mentre fa la doccia o
mentre fa sesso ( in tal caso può essere difficoltoso )
è
un dosaggio che può essere pericoloso per un grillo, o per
una mosca
arrivedeci
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie ..Apprezzo la sua ironia , mi ha strappato un sorriso , le Auguro una Felice serata!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr.Dott Cecchini . Buon Giorno e Buona Domenica , soffro di Apnee Notturne , potrebbe essere la causa della mia ipetensione? Grazie.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il,russare è frequente nelle persone in sovrappeso e le persone in sovrappeso spesso hanno valori non accettavi di pressione arteriosa
Arrivederci
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr. Dott . Buongiorno come ho già detto nei post precedenti sono in cura con Lobivon 1 Compressa al Giorno e Bifril 30 metà compressa alla sera , mi capita spe sso di notte di avvertire una sensazione di cuore accellerato durante questo misuro i battiti ma non sono mai superiore a 70 , puo essere colpa del Bifril? Entambi i Farmaci che assumo possono portare stipsi? Grazie Dott Cecchini e Buona Domenica!!!!
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se lei avverte palpitazioni ma la frequenza è quella riportata penso gr sia un problema di ansia. programmi tuttavia un holter delle 24 ore
la terapia in atto può facilitare la stipsi: beva almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e mangi più frutta e verdure
arrivederci
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Holter pressorio lo farò il 28 settembre , purtroppo per holter cardiaco il 22 Dicembre. Grazie!!!