Aritmia percepita con difficoltà respiratoria e dolore al petto opprimente

Salve, da qualche minuto sento che l'aritmia colpisce gli atri, infatti sento come il cuore vibrasse, fa una pausa di qualche istante poi vibra ancora, ora sento un peso al petto e mi sento stordito e affannato, mi gira la testa e ho le gambe molli, ho provato pressione: 141/97 136BPM, spo2 95% in aria ambiente con saturimetro( misura pressione con saturimetro incorporato, basta inserire la spinetta nella presa e mettere la sonda nel dito)

Ora mi prende un dolore retrosternale e faccio fatica a respirare e mi sento confuso, che cosa faccio?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglio di consultare il suo medico curante .
Arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, il medico mi ha fatto ECG con il referto di BAV mobitz 1.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco delle 24 ore.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille.

Cordiali Saluti