Cardicor

Buonasera volevo un consulto io prendo cardicor da 2,5 , vorrei sapere se posso assumere il cialis viagra , se ci sono controindicazioni grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Non vi sono controindicazioni all'utilizzo congiunto di bisoprololo (Cardicor) con uno dei due farmaci da Lei citati.
Ovviamente, Le ricordo che l'acquisto di Cialis o Viagra va effettuato in una regolare farmacia e SOLTANTO dietro prescrizione di ricetta medica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo