Dolore alla tempia destra soprattutto se la schiaccio

Buon giorno scusate il disturbo, ma volevo chiedervi un consulto su questo dolore alla tempia dx. Me ne sono accorta mentre guardavo la finale degli us open ... Mi sono toccata il viso schiacciando un po' sulle tempie è quella dx mi fa male. Siccome lo ho ripetute varie volte adesso anche se non schiaccio è un po' indolenzita... Anche l'osso appena sotto la tempia se lo schiaccio mi fa malino... Sono nervi infiammati dovuti ai vasi sanguigni che li comprimono o solo un episodio infiammatorio poco importante?! Molte grazie per la vostra attenzione!!! Cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha postato una domanda in area cardiologia e non c'è attinenza con la branca. Il cuore non è responsabile del suo disturbo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica