Sensazione di freddo dopo angioplastica con stent

Carissimi Dottori,
due settimane fa ho subito due agio plastiche con stent.
La terapia che mi è stata prescritta è la seguente:
-
Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-
Cardicor 1.25 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
-
Cardioaspirin 100 mg 1 cp dopo pranzo
- Brilique 90 mg 1 cp mattina e sera (8-
20)
- Torvast 80 mg 1 cp la sera
- Pantorc 40 mg 1 cp la mattina a digiuno
Ogni tanto avverto una leggera sensazione di freddo, che passa rapidamente dopo essermi coperto di più. Non compare febbre e complessuvamente mi sento bene.
Può essere legata all'effetto collaterale di qualche farmaco o cos' altro?
Vi chiedo altresì se l'assunzione dello Spedra 50, (che utlizzavo per il trattamento di una DE), è compatibile con la terapia che assumo e con la mia condizione.
Un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo che non sia niente di preoccupante e di non imputabile ai farmaci e a quanto fatto di interventistico. Per lo Spedra non ci sono controindicazioni, ma ovviamente ne parli anche con il suo cardiologo curante.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la solerte e puntuale risposta.
Buona giornata.