Oppressione petto e dolore braccio sx

Salve, prima all'improvviso ho iniziato a sentire un dolore al centro del petto e oltre al dolore sento come un'oppressione e fatica a respirare. In più sento dolore al braccio sinistro. Qualche mese fa sono andata più di una volta al pronto soccorso, con esito attacco di panico. Mi hanno fatto gli elettrocardiogramma e mi hanno detto che il cuore stava bene. Quindi io sinceramente non so cosa fare, perché sento questo peso nel petto, fatica a respirare e dolore al bracci sinistro, ma circa 4 mesi fa mi avevano detto che il cuore stava bene. Premetto che ho 19 anni. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...cara signora, proprio perchè ha 19 anni non ha alcun motivo razionale per pensare di avere problemi cardiaci (visto poi che la valutazione medica specialistica li ha già esclusi)...Lei ha bisogno di un aiuto che solo una figura specialistica può darle e non noi cardiologi. Si affidi a un bravo psicoterapeuta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica