Extrasistoli

Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed è da un paio di giorni che soffro di problemi di extrasistoli continue....premetto che non ne ho mai sofferto e non sono neancora andato in ospedale per farmi vedere...soffro di scogliosi da un paio di anni e ho anche problemi di digestione molto lenta...ho iniziato anche da poche settimane a lavorare dato che ho letto che potrebbe essere causato anche da stress.
Sapete aiutarmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi che sia il caso che lei si tranquillizzi...solo se non dovessero passare spontaneamente si rivolgerà a un cardiologo per una valutazione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica