Al risveglio

Buongiorno!
Vorrei sapere se è normale che quando, al risveglio al mattino, mi stiracchio, la mia frequenza cardiaca aumenta di molto per poi ristabilirsi appena mi rilasso, e se stiracchiarsi è salutare o meno.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che aumenta la frequenza e molte specie animali si stiracchiano.
Una domanda gliela,pongo io...ma lei a 30 anni si misura la frequenza mentre si stiracchia la mattina?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie! E no, dottore, non la misuro.
avverto però chiaramente questo fenomeno.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ecco , se non la misura , meglio così, sarebbe patologico che una donna di 30 anni si contasse le pulsazioni mentre si stiracchia.
Quindi stiamo parlando del nulla, dal momento che non mi dice un numero corrispondente ai battiti mentre si stiracchia.
E l,argomento di per se mi fa ridere
La,saluto