Ropolarizzazione precoce

Buongiorno, ho appena ritirato il referto dell'ecg e mi viene refertato:
RS Fc 65 bm. BBdx incompleto. attiva della ripolarizzazione tipo Ripolarizzazione precoce.
Ho fatto questo esame perché avevo fitte persistenti al torace, e a volte vertigini.
Soffro di emicrania e a volte quando è molto forte mi sento svenire.
Potete darmi un Vs cortese responso?
Grazie.
Rosaria.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di anomalo nell'ECG che riporta...e l'emicrania ovviamente non ha alcun legame con il cuore...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie, Dott. Rillo,
ma ho letto che il bbdx incompleto e la ripolarizzazione precoce sono cose serie, e onestamente mi sono spaventata leggendo su internet diverse informazioni (morti improvvise.....).
Devo fare qualche terapia?
per le fitte toraciche devo fare qualcosa?
Grazie di nuovo.
Saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...ha letto male...
le ho già detto che non ha nulla di patologico. Anche le fitt non sono compatibili con un'origine cardiaca.
Saluti