Spray nasali e aritmie

uso da alcune settimane uno spray nasale al cortisone ed ho notato la
comparsa di alterazioni del ritmo(battito accelerato ,extrasistoli) .il mio
medico di famiglia dice che ha avuto altri casi e mi ha consigliato di
sospendere,mentre l'otorino ha escluso questa possibilità ).
può succedere?
grazie
cordialmente
sergio

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....no, non c'è relazione tra cortisone e sintomi che riporta....a meno che nello spray non siano presenti anche altri principi attivi a base di simpaticomimetici...
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica