Una clinica, anche perch

Salve a tutti sono Marco, volevo un informazione per quanto riguarda l'ECG, da poco tempo ho saputo che in farmacia fanno questo tipo di esame, ma ho paura che non sia preciso come quello di un ospedale o di una clinica, anche perché a breve dovrò subire un intervento chirurgico, volevo sapere cosa ne pensate di questa novità.
Grazie in anticipo per le risposte.
Marco
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...personalmente non la condivido...ma è una scelta....e la responsabilità sul referto diagnostico ricade su chi lo firma (stia attento che sia ben leggibile il nominativo del medico che referterà l'ECG).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dr Rillo, allora andrò a rifarlo in una clinica.
Anche perché ha ragione, la firma del medico che ha dato i risultati si legge malissimo!
Cordiali Saluti