Un applicazione del cellulare la frequenza cardiaca

salve dottori.oggi avevo un pò di ansia allora ho misurato con un applicazione del cellulare la frequenza cardiaca.sono sbiancato alla vista di 200 bpm.io presumo sia stato un errore dell'applicazione,però sono preoccupato.
cosa dovrei fare?
ps nel momento della misurazione ero agitato,ma non ho avvertito battito in gola o altre problematiche
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla...se non smetterla di misurasi la frequenza in vario modo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica