Pt alto in anziano

signora anziana di mia conoscenza con pt a 7.39 oltre a sospendere il coumadin cosa si può fare ?
Grazie sin d'ora per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi il grado di scoagulazione ottenibile con il Coumadin si calcola oggi con il valore dll'INR (e probabilmente quello è il valore che riporta, non del PT). Comunque non deve fare altro che ascolatre i consigli del centro anticoaugulante.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica