Dolore al braccio sinistro e mal di stomaco

Salve dottore,
Da due giorni ho un fastidio al braccio sinistro, sono stata al pronto soccorso misurato la pressione tutto apposto elettrocardiogramma tutto apposto e mi hanno detto che si tratta di tendinite. Da ieri però ho mal di stomaco e faccio fatica a mangiare e respirare anche se ho appetito e riesco a fare respiri profondi. Sono molto stanca e sonnolente. Sto prendendo oki per il braccio ed enterogermina ma comunque sono una persona molto ansiosa tanto e vero che quando andai al pronto soccorso mi era preso un attacco di panico. Ora lei pensa che si possa trattare di una semplice influenza intestinale e non qualcosa di più grave magari legato al cuore ? La ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Perchè mai dovrebbe essere legato al cuore ???? Certo, noi a distanza non possiamo esserne certi, ma se il PS l'ha escluso dovrebbe tranquillizzarsi...mentre il fatto di pensare che sia sempre il suo cuore la causa dei suoi problemi è tipico di chi soffre d'ansia patologica e di crisi di panico come lei. E' importante affidarsi a un bravo psicoterapeuta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quindi dovrei prendere appuntamento con un ortopedico come mi hanno prescritto per quanto riguarda il braccio ? E i sintomi come mancanza d'aria dolorini al petto sono sintomi di ansia ? Quindi per la pancia sarà una semplice influenza intestinale .. la ringrazio ancora