Extraditoli e viagra

Salve. Soffro di extrasistoli ed ho fatto tutti i controlli del caso ma mi hanno detto che é tutto ok.
Da qualche mese un po x stanchezza un po per stress mi accorgo che non ho piu erezioni durature e sostanziose con calo della libido e del desiderio. Ho inixiato a prendere un integratore con carnitina PRECUROX bustine da 10 giorni ma ancora non ho notato miglioramenti.
Vorrei sapere se con le extrasistoli sia pericoloso prendere ciali o viagra o altro prima di parlarne con il mio mefico.
Ho 41 anni. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per assumere farmaci come il Viagra o Cialis deve assolutamente rivolgersi ad un medico .
per ciò che riguarda la carnitina questa fa molto bene al suo farmacista ...
la
saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie. Avrei contatto il medico sicuramente prima di asumerlo ma volevo sapere se con le extrasistole andava o meno d accordo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si è compatibile ma dovrebbe essere il medico
che la conosce a confermarglielo
saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per assumere farmaci come il Viagra o Cialis deve assolutamente rivolgersi ad un medico .
per ciò che riguarda la carnitina questa fa molto bene al suo farmacista ...
la
saluto
cecchini