Tachicardia sopraventricolare e Kerosin

Sono un uomo di 47 anni, e da alcuni mesi ho avuto epidodi di tachicardia sopraventricolare. Accuso affanno e ritmo accellerato. Gli episodi sono stati risolti in Pronto Soccorso con somministrazione di Kerosin. Però l'ultia volta nonostante il Kerosin ho avuto difficoltà a rientrare in parametri accettabili.
Gradirei sapere se questa situazione può essere risolta ed in che modo? inoltre nella città di Roma ci sono centri specializzati?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2008
Cardiologo
Si rivolga all'Ospedale Ssn Filippo Neri dove c'è un ottimo centro aritmologico
[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
San Filippo, Fatebenefratelli, San Giovanni, San camillo.