Aritmia sinusale e diflucan(per candida)

Buongiorno sono una ragazza di ventiquattro anni nel 2010 mi hanno diagnosticato um'aritmia sinusale w nell'elettrocardiogramma c'era scritto elettrocardiogramma ora ho la candida la mia ginecologa mi ha prescritto la daktarin crema e il diflucan ma ho letto nel foglio illustrativo che se si soffre di problemi cardiaci o aritmie cardiache e meglio consultare il proprio medico e io adesso non so se prenderla o meno! Anche perché ho avuto anche rapporti sia sessuali che orali con il mio compagno e so che su può prenderla anche in bocca e c'w rischio che arrivi sia a cuore che a polmoni e adesso sono nel dubbio se continuare solo cn la crema o prendere anche il diflucan cordiali saluti ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gent.le utente
lei non ha nessuna aritmia (l'aritmia sinusale è respiratoria ed è fisiologica). Guardando anche le risposte delle sue precedenti richieste le faccio notare che noi cardiologi sosteniamo che lei sia solo ansiosa e di provvedere (al riguardo richiamo anche il pregresso intervento dello staff del 10/11/12).......
Il consiglio è sempr lo stesso...Cerchi di affidarsi a un bravo psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica