Malessere

Salve a tutti i dottori...mi sono ritrovata a scrivere piu volte in questa "area", quindi abbiate pazienza...vorrei descrivere qualche mio sintomo...provo un fastidio al petto, un dolore misto oppressione, ma davvero forte e fastidioso...in più mi fa bruciore e male allo stomaco...ma questa cosa sembra che mi salga fino al petto...e faccio fatica a respirare...cosa potrebbe essere? Ho sempre paura di fare un infarto o cose simili dovute al cuore...ho fatto un elettrocardiogramma 6 mesi fa, e a parte un aritmia sinusale, non hanno riscontrato nulla...cosa dovrei fare? Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cosa più probabile é che lei soffra di reflusso gastroesofageo
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Buongiorno dottore, quindi i problemi di stomaco possono irradiarsi anche fino al petto? Quindi, secondo lei, il cuore non c'entra nulla? Anche stamattina mi sono svegliata con male al braccio sx, tutto lo stomaco gonfio e appesantito e anche il petto un po' dolorante e appesantito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ripeto quanto già detto
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore, Arrivederci
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cosa più probabile é che lei soffra di reflusso gastroesofageo
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

Cecchini