Battito rallentato

Buongiorno, è la seconda volta che mi capita questa cosa l'ultima due giorni fa appena sveglia.
Mi sono alzata dal letto messa sul divano dove c'era già il mio ragazzo non avevo nulla di ansia o quant'altro visto il mio passato e in questo periodo sono tranquillissima e nemmeno stressata visto che non sto lavorando, a un certo punto ho sentito il cuore rallentare, non sentivo più il battito e io in quel momento mi sono sentita male.
Non avevo più le forze, mi sentivo mancare e svenire e a un certo punto respiravo anche a fatica.
Un paio di minuti e piano piano mi sono ripresa.
È la seconda volta che mi capita nell'arco di due mesi.
Cosa può essere? Se è legato ancora all'ansia è davvero strana come cosa perché è la prima cosa che ho escluso appunto Xke è anni ormai che sto bene
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne parli con il suo medico per vaklutare la opportunita' di una registrazione Holter delle 24 ore
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma Xke secondo lei è una cosa abbastanza grave/seria?
Grazie comunque per la risposta