Battito cardiaco

Salve sono una ragazza di 28 anni da mezz'ora sto avendo battiti sui 95/100.sta mattUna ho avuto una discussione,ho assunto farmaci nella settimana precedente X un'intossicazione alimentari e credo di soffrire d ansia xke mi preoccupo di tutto...come posso farlo scendere e devo preoccuparmi X questi battiti elevati?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora per far scendere i battiti legati all'ansia (perchè di questo si tratta) non deve rivolgersi a noi cardiologi, ma ad uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica