Non variazioni del tratto st-t di significato ischemico acuto

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se (con Holter ECG dinamico 24 ore) un valore di BESV di 589 può considerarsi normale in un ragazzo di 16 anni in assenza di patologia cardiaca. Altri valore: zero BEV - F.c. media 62 b/m (min 47 - max 94) Non pause > 2000 msec. Non aritmie ipocinetiche. Non variazioni del tratto ST-T di significato ischemico acuto. Specifico che nello stesso esame effettuato due anni fa il valore delle BESV era significativamente inferiore. Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono extrasistoli benigne (tantopiù se è stato fatto un ecocardiogramma ed è risultato negativo). Anche il numero nelle 24 h è assolutamente insignificante.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordiali saluti